giovedì 8 settembre 2011

Prove tecniche ....di layate a quote basse

Dopo il ritorno con qualche difficolta di qualche giorno fa con i miei prono dove ne ho sbagliati 2 su 6 ma che cmq ci avrebbero fatto chiudere lo stesso un masa ...oggi poiche come detto sto cercando di layare a quote basse e quindi sto studiando ho fattodei buoni risultati che se confermati nel lungo periodo mi possono consentire di riprendere a postare come ho fatto all'inizio del blog.Ovvio che layando a @basse l'errore e' sempre dietro l'angolo ma almeno abbiamo responsabilita piu basse e quindi eventuali errori ( che cercheremo spero di evitare) dovrebbero essere piu facilmente recuperabili.Ecco le mie giocate di oggi:
A domani.....Work in progress
 P.s.:dimenticavo...questo sotto e' lo screen del giorno del mio rientro....


Nessun commento:

Posta un commento